I fondatori di HM AUTO SAGL, Walter e Patric, hanno sempre lavorato nel settore dell’automotive: Walter, infatti, vanta oltre 30 anni di esperienza nell’ambito e Patric, avendo iniziato a soli 15 anni con l’apprendistato, conta una formazione di lunga data. Entrambi, poi, garantiscono la massima competenza e professionalità partecipando costantemente a diversi corsi di aggiornamento di settore. Dunque, dopo lunghi anni alle dipendenze altrui, i due soci decidono di dare avvio alla loro autonoma attività, facendo fiorire le loro inclinazioni imprenditoriali.
Il team di HM AUTO SAGL si occupa di compravendite, riparazioni, collaudi, controlli periodici e qualsiasi intervento si renda necessario, in merito a veicoli di qualsivoglia brand. Per ciò che concerne la compravendita di mezzi, poi, va specificato che la maggior parte dei veicoli è usata, mentre solo una piccola parte viene acquistata nuova: tutto, comunque, dipende dalla disponibilità e dalle richieste della clientela.
In merito alla tipologia di veicoli commercializzati, ecco che Walter e Patric gestiscono esclusivamente automobili per il trasporto persone e furgoni perfetti per il lavoro. Pertanto, automobili e autofurgoni, comprese le auto d’epoca per le quali provvedono principalmente con interventi di meccanica e non di carrozzeria. Inoltre, all’interno del garage HM AUTO SAGL, i due addetti ai lavori dispongono di macchinari e tester per la diagnosi di elettronica, intervenendo, così, non solo sulla meccanica ma anche elettronica.
Tutto il mercato intercettato dalla HM AUTO SAGL spazia tra fornitori e acquirenti provenienti da tutta la Svizzera. Pertanto, i clienti sono privati, aziende, ditte, imprese di costruzione, studi di architettura. Vi sono, poi, alcune imprese edili che possiedono degli attrezzi a motore e dei piccoli mezzi a 4 ruote, che vengono portati presso il centro per le riparazioni.
Per conoscere più da vicino la realtà di HM AUTO SAGL, sita in Via Mulino 3, a Stabio, è possibile visitare la pagina del social network facebook aziendale. Al fine di prendere contatti con lo staff interno, si consiglia di chiamare il numero 091 647 40 00, ovvero di scrivere una e-mail all’indirizzo internet info@hmauto.ch: Walter e Patric saranno lieti di prendersi cura dei tuoi veicoli.