MACCHIMPORT, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni modulari prefabbricate, ha recentemente vinto un appalto pubblico indetto dalla Città di Lugano per la realizzazione di un importante prefabbricato ad uso spogliatoio. Questa struttura sarà a disposizione del Nuovo Progetto Centro Sportivo al Maglio (CSMA) e sarà utilizzata dalle società sportive del luganese in attesa della realizzazione definitiva degli spogliatoi.
Il prefabbricato è composto da due piani e dispone di otto spogliatoi in grado di accogliere altrettante squadre, oltre ad avere uno spogliatoio per arbitri, uno per allenatori ed un magazzino. La struttura è costituita da un fabbricato bipiano con una struttura rinforzata al piano terra, un basamento coibentato, una copertura del tipo composta e pannelli parete interni ed esterni. L’intero intervento è stato ideato e progettato con l’obiettivo di fornire un ambiente confortevole ed efficiente per gli atleti e il personale tecnico che utilizzeranno gli spogliatoi.
La soluzione modulare offre numerosi vantaggi in termini di velocità di realizzazione e flessibilità. Il prefabbricato, infatti, è stato voluto con l’obiettivo di rispettare i tempi di consegna stabiliti dall’appalto pubblico, ma anche di garantire la massima qualità e resistenza. I pannelli prefabbricati sono stati realizzati con materiali di alta qualità, e le finiture sono state curate in ogni dettaglio per garantire un risultato, anche estetico, eccellente.
L’azienda MACCHIMPORT ha una lunga esperienza nel settore delle soluzioni prefabbricate e ha sempre offerto soluzioni innovative e di alta qualità ai propri clienti. Grazie alla sua ultradecennale competenza e alla sua capacità di innovare costantemente, MACCHIMPORT è stata in grado di ottenere un risultato importante come la realizzazione del prefabbricato ad uso spogliatoio per l’ambizioso Nuovo Progetto Centro Sportivo al Maglio CSMA.
Per maggiori informazioni sulla realtà di MACCHIMPORT SA, sita in Via Maito 18 a Bironico, è possibile visitare il sito internet dedicato www.macchimport.ch, contattare telefonicamente la società al numero 091 936 12 00, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo info@macchimport.ch.