Nel cuore di Bellinzona, sorge il ristorante enoteca MoAn Ristorante Enoteca, un tesoro culinario nato dalla passione di Monica e Andrea nel maggio 2020, durante il periodo più difficile della pandemia. Non solo un luogo di bellezza e raffinatezza, il MoAn ristorante Enoteca offre un’esperienza gastronomica eccezionale, con una cucina che unisce tradizione ticinese, svizzera e l’influenza mediterranea dello chef Salvo Sanfilippo.
Il MoAn non è solo un ristorante, ma un rifugio per gli amanti del cibo e del vino. La carta dei vini, curata con attenzione, valorizza piccoli produttori svizzeri e italiani, affacciandoti sullo scenario vitivinicolo internazionale offrendo una selezione unica e autentica. Il ristorante propone due esperienze culinarie distinte, con un business lunch veloce e un menu alla carta o degustazione per la cena.
Situato nel centro storico di Bellinzona, ai piedi del Castel Grande, il MoAn offre un’atmosfera incantevole e romantica. Con una filosofia che celebra la tradizione, la tipicità e l’innovazione, il MoAn è un luogo dove ogni morso è una scoperta e ogni sorso è una celebrazione. Un inno alla cucina di alta qualità , il MoAn è un tesoro nascosto nel cuore di Bellinzona che vi lascerà desiderosi di tornare ancora e ancora.
Per prenotazioni: booking@moanristorante.ch o +41 91 828 10 10. Scoprite di più su www.moanristorante.ch.
In collaborazione con:
Gm Gastronomic Group
www.gm-gastronomic.com